modella di biancheria intima

EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE

Laser a DIODO

Il laser a diodo è la tecnologia più innovativa , rapida e sicura per l'epilazione progressivamente definitiva. Il laser va ad agire diretttamente sul bulbo del pelo, attraverso un processo denominato fototermolisi selettiva, ed emana un'energia luminosa molto intensa: la luce, assorbita dal bulbo, si trasforma in calore e provoca la combustione delle cellule germinative responsabili della ricrescita dei peli,senza danneggiare i tessuti circostanti.

Gie effetti sono assicurati per tutte le tipologie di pelo e cute, dal fototipo 1 "nordico" al fototipo 6 "africano". Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli, anche in quelle "particolarmente ricche" come gambe, ascelle o schiena maschile, garantendo risultati enormemente superiori rispetto ai metodi tradizionali.

La durata di ogni trattamento varia da 5 a 10 minuti circa, a seconda dell'ampiezza della zona interessata. Il numero delle sedute, invece, dipende dal fototipo cutaneo e dal tipo di pelo. In genere occorrono almeno 5-6 sedute per ottenere una rimozione fino al 90% dei peli dell'area trattata, ma i primi risultati sono visibili fin dalla prima seduta.